Le blast and ballistic doors
sono progettate e realizzate su misura e garantiscono un elevato standard grazie ad una fattura artigianale, sinonimo di massima sicurezza e di finiture impeccabili.
LE BLAST AND BALLISTIC DOORS FERPORT, progettate e prodotte presso la nostra sede di Monza, sono realizzate per resistere a cariche di esplosivo e ai più diversi tipi di armi, dall’AK47 ai calibri 357 – 44 – 5,56 e oltre.
Tutte contraddistinte da un unico denominatore comune: la qualità.
Esperienza e competenza garantiscono, da sempre, la massima sicurezza anche nelle situazioni più estreme.
Le BLAST AND BALLISTIC DOORS FERPORT vengono progettate e costruite su specifica del cliente, offrendo soluzioni personalizzate in ogni dettaglio e capaci di soddisfare qualsiasi esigenza.
L’intero processo produttivo avviene all’interno dell’azienda, assicurando un controllo totale su ogni fase della lavorazione, eseguita da personale altamente specializzato e qualificato.
PORTE ANTI ESPLOSIONE
realizzate per resistere a forze d’urto ad alta intensità
ideali per ambienti ad alto rischio
disponibili a seconda delle esigenze del cliente
Ballistic doors
prodotte per garantire la massima protezione contro tutti i tipi di armi
dall’AK47 ai calibri 357 – 44 – 5,56 e oltre
Realizzabili in varie configurazioni e finiture, anche vetrate.
GALLERIA IMMAGINI BLAST AND BALLISTIC DOORS
Porta blindata realizzata con profilati in acciaio preverniciato sp. 20/10 rinforzato internamente con piatti in lamiera balistica RAMOR 600 sp 6 mm. Specchiature in vetro VISARM antiproiettile 26/27R UNI EN 1063 (2001) BR2/S (calibro 9). Serratura Motorizzata a elettro pistone.