ANTIFURTI – Protezione di porte, finestre e ampie terrazze e aree esterne TRIRED WL

Ideale per la protezione di porte, finestre e ampie terrazze o di ogni area esterna il rilevatore Trired wl adotta un’esclusiva tecnica a tre pir ad infrarosso passivo. I tre fasci, con lenti corridoio, indipendenti tra loro consentono un’ottimale rilevazione sino a 30 metri.

Caratteristiche

  • La gestione digitale a microprocessore consente di personalizzare la modalità di funzionamento e adattarla alle specifiche necessità di rilevazione.
  • Semplice e veloce da installare, prodotto in doppia banda di frequenza con trasmettitori separati e indipendenti a 433MHz e 868MHz.
  • Trired wl può essere posizionato ad altezze comprese tra 1.35 a 2.70 metri da terra
  • Il funzionale snodo ne consente il brandeggio sugli assi verticale ed orizzontale
  • Il tettuccio integrale ed il grado di protezione IP55, garantiscono la totale protezione degli agenti atmosferici esterni.
  • È compatibile con tutte le centrali Tecnoalarm che integrano i ricevitori radio collegati su Bus rs485 della serie RX300 e RTX200. Dove non è possibile utilizzare i ricevitori radio su Bus, Tecnoalarm ha realizzato un esclusivo ricevitore radio universale che consente l’apprendimento di 22 dispositivi wireless suddivisi in quattro uscite a relè +4 uscite a relè di servizio.
  • È presente un sistema antimascheramento con controllo indipendente sulle tre lenti.
Programmazione abilitazione/disabilitazione antimascheramento in IR
Configurazione di due Trired wl nello stesso lato di rilevazione in modo da raggiungere un levato grado di sicurezza e una miglior precisione nella rilevazione dell’intrusione.
Test di rilevazione allarmi: attivando la modalità test quando si raggiunta la condizione di allarme secondo le modalità programmate, si attivano i led corrispondenti ai tre raggi infrarossi ed i buzzer emette un beep per la durata di un secondo.